Indice del forum Liuteriaitalia
Forum dedicato alla Liuteria amatoriale,per chi ama costruire uno strumento da sč e suonarlo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

presentazione forum

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Gio Dic 03, 2020 1:27 pm    Oggetto: Ads

marcliut123

MessaggioInviato: Ven Gen 19, 2018 6:01 pm    Oggetto: presentazione forum Rispondi citando

Salve a tutti mi chiamo Marco e ormai da diversi anni mi sono avvicinato al mondo della liuteria. Le prima cose che ho costruito erano delle rudimentali cigar box guitar, ma dopo un pņ di tempo ho pensato di mettermi sotto la guida di un maestro che sapesse trasmettermi le tecniche costruttive della liuteria, da qui ho realizzato il primo violino sotto la sua guida, nel contempo la mia testa andava sempre nella direzione della chitarra classica, quindi ho costruito la prima e adesso sono alla terza. sono contento di far parte di questo forum e spero di condividere idee e confrontarmi con voi.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pietro

MessaggioInviato: Ven Gen 19, 2018 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene arrivato Very Happy

Cordialitą - Pietro -
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: