Indice del forum Liuteriaitalia
Forum dedicato alla Liuteria amatoriale,per chi ama costruire uno strumento da sè e suonarlo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Fine del BlackOut?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Sab Mag 26, 2018 8:34 pm    Oggetto: Ads

oti

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2018 4:39 pm    Oggetto: Fine del BlackOut? Rispondi citando

Ciao a tutti, meno male che il blackout è terminato.
Ogni tanto capita che un forum chiuda i battenti, normalmente senza avvisare gli utenti, negli ultimi tempi almeno tre/quattro (non)mi hanno fatto ciao ciao.
in questo caso il colpo sarebbe stato anche più grave, perchè in un sol battito sono spariti tutti i forum del circuito ForumUpm cui sono iscritto.
il messaggio che appariva tranquillizzava leggermente, ma più giorni passavano più mi aumentava la tristezza al pensiero della possibile perdita di preziose informazione, nonchè di innumerovoli potenziali amici, perchè anche se in realtà non fossi molto attivo, i molti di cui nel tempo ho letto gli interventi, li considero amici (certo, inconsapevoli).
Ora speriamo che le cose siano stabilizzate e magari hai visto mai che ci siano anche dei miglioramenti. auguri a tutti, ciao, sandro
(Al momento, ore 22.28 del 15.4.2018, il sistema non sembra intenzionato a pubblicarmi il Thread, riproverò più tardi)
PS: probabilmente clonerò questo post anche altrove, spero non se ne abbia male chi frequentando più forum dovesse rileggermi
Profilo Invia messaggio privato
Pietro

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2018 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Problema spinosissimo!
Ho ideato questo forum di discussione sulla liuteria amatoriale realizzato in pratica dall'amico Fabio undici anni fa in quanto all'epoca non ne esistevano di similari.
La mia competenza con le moderne tecnologie è pari a zero o quasi... pensavo con il tempo di affinarmi in competenza ma... mi ritrovo sempre al livello zero; pazienza , me ne farò una ragione anche se non capisco la sparizione di immagini appena postate e altro che vedo oramai troppo frequentemente.
Magra consolazione vedere che anche forum ben più blasonati di Liuteriaitalia si dibattono con similari problematiche e pur cambiando continuamente server non risolvono gli inghippi (vedi il Delcamp forum della chitarra classica).
Se si tratta di arretratezza e la soluzione è andare sui social come FB o altro... non so sinceramente cosa pensare...

Cordialità - Pietro -
oti

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2018 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che è un bel supplizio, dal mio precedente intervento, i giorni in cui mi sono riuscito a collegare si possono contare sulle due mani (forse tre), e nemmeno per tutta la giornata. Ma cosa sta succedendo a forumUp.it? Oltretutto la cosa sembra coinvolgere tutti i forum del circuito, mah! Ciao, sandro
Guido

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2018 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

davvero non so
peccato perchè la gente poi non torna

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> il forum Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: