Indice del forum Liuteriaitalia
Forum dedicato alla Liuteria amatoriale,per chi ama costruire uno strumento da sč e suonarlo

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ciao a tutti

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Lun Set 28, 2020 8:41 am    Oggetto: Ads

Ghironducci

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2018 7:11 pm    Oggetto: Ciao a tutti Rispondi citando

Ciao a tutti, colgo l“occasione per rigraziare lo staff del forum per il forum stesso e per avermi accettato.
Sono particolarmente interessato alla costruzione di una ghironda e ho giį iniziato a spulciare un pochino qua e lį, premetto che non ho particolari doti come artigiano ma un po“di manualitį l“ho acquisita (spero).
Ho visto che molti link non funzionano piś, qualcuno potrbbe aiutarmi con qualche progetto?
Grazie in anticipo Smile
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Pietro

MessaggioInviato: Ven Feb 16, 2018 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene arrivato Very Happy

Cordialitą - Pietro -
Profilo Invia messaggio privato
Max

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2018 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto anche da parte mia.
Si, con il tempo i link, sopratutto le foto, spariscono. Scrivi cio' di cui hai bisogno, poni domande... di sicuro qualcuno che ti rispondera' ci sara'.

Cordialmente

Max

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: